Secondo un'indagine BVA Doxa, anche quest'anno Banca Mediolanum si conferma la prima banca consigliata dai suoi clienti attraverso il passaparola.
Frutto della competenza e della vicinanza dei nostri Family Banker, della loro capacità di rispondere ad ogni vostra esigenza e della qualità del servizio telefonico del Banking Center.
Un risultato concreto, che giorno dopo giorno ci spinge a fare di più, offrendovi sempre il meglio.
A questo si aggiungono i seguenti primati:

Prima per soddisfazione nei confronti del Family Banker(1)
Il 95% degli intervistati si dichiara soddisfatto del proprio Family Banker. Il rapporto umano è il principio su cui Banca Mediolanum fonda la propria relazione con il cliente. La figura chiave del nostro modello è il Family Banker, un riferimento unico per tutte le esigenze dalla gestione del conto agli investimenti , dal mutuo alla protezione.

Prima per soddisfazione nei confronti del Banking Center(2)
Il 95% degli intervistati si dichiara soddisfatto del Banking Center di Banca Mediolanum. Il nostro servizio clienti telefonico è composto da oltre 500 Banking Specialist, che forniscono supporto su prodotti e servizi. Una squadra di specialisti, costantemente formati ed aggiornati grazie a Mediolanum Corporate University.
Messaggio pubblicitario.
Ricerca BVA Doxa commissionata dalla Banca e condotta a Dicembre 2024 - Gennaio 2025.
I dati di soddisfazione sono misurati su una scala di valutazione che va dal voto 1 (più basso) al voto 10 (più alto). La percentuale di clienti soddisfatti è data dalla somma dei giudizi positivi (pari o superiori al 6, al netto dei “non indica”).
1. Percentuale di soddisfazione complessiva nei confronti del Family Banker Mediolanum e, per i clienti di altre banche, rispetto al personale di filiale/referente, calcolata per coloro che hanno dato un giudizio pari o superiore ad 8. Gli intervistati fanno riferimento al loro Istituto principale.
2. Percentuale di soddisfazione complessiva nei confronti della qualità servizio clienti telefonico calcolata per coloro che hanno dato un giudizio pari o superiore ad 8. Gli intervistati fanno riferimento al loro Istituto principale.
Ricerca effettuata su un campione di clienti rispetto alla loro banca di riferimento che hanno risposto alla domanda: “Con quale probabilità raccomanderebbe la sua banca?