Azionariato di Banca Mediolanum S.p.A.

Il capitale sociale di Banca Mediolanum è pari a Euro ##mpCapitaleSociale##, interamente sottoscritto e versato, suddiviso in n. ##mpAzioniOrdinarie## azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale.

Come noto tra i Signori Ennio Doris, Lina Tombolato, Massimo Antonio Doris e Annalisa Sara Doris e Fininvest S.p.A. era in essere un patto di sindacato, originariamente stipulato tra Fininvest S.p.A. e Fin.Prog., che, senza soluzione di continuità rispetto al precedente, intendeva proseguire per il triennio settembre 2016/settembre 2019 a dare stabilità all’assetto azionario ed unità d’indirizzo a Banca Mediolanum. Il Patto è scaduto senza rinnovo il 15 settembre 2019.

I componenti della Famiglia Doris e i veicoli societari a loro riferibili, in data 20 dicembre 2017, hanno sottoscritto un Patto parasociale, successivamente integrato in data 21 novembre 2018, con il quale hanno inteso sindacare le partecipazioni nel capitale sociale di Banca Mediolanum S.p.A.







Fonte: Società. Aggiornamento 26/11/2019

Informazioni essenziali ex art. 130 Regolamento Emittenti

Patto Famiglia Doris

Patto Fininvest S.p.A./FINPROG ITALIA S.p.A. (già Fin. Prog. Italia S.A.p.A. di Ennio Doris & C.) scaduto senza rinnovo il 15 settembre 2019

Assemblee degli Azionisti

Consulta l'archivio dei documenti delle ultime assemblee

Mediolanum S.p.A.

Consulta l'archivio di Mediolanum S.p.A.
 

Assemblee degli Azionisti

Consulta l'archivio dei documenti delle ultime assemblee

Mediolanum S.p.A.

Consulta l'archivio di Mediolanum S.p.A.