Convertible Strategy Collection

Il comparto di Mediolanum Best Brands, che ti permette di investire prevalentemente in obbligazioni convertibili: titoli che ti consentono di combinare un'esposizione obbligazionaria con le opportunità di crescita dei mercati azionari.

I plus delle obbligazioni convertibili

I plus delle obbligazioni convertibili

• Questo comparto ti consente di diversificare il tuo portafoglio obbligazionario, grazie all'investimento in obbligazioni convertibili, emesse da realtà corporate, senza vincoli geografici o settoriali.
• Ha l'obiettivo di offrirti un reddito periodico (se opti per la versione a distribuzione trimestrale dei proventi) e l’apprezzamento del capitale nel medio-lungo periodo.

Obbligazionario o azionario? Entrambi!

Obbligazionario o azionario? Entrambi!

Combina l'esposizione obbligazionaria con le opportunità di crescita dei mercati azionari: questo fondo ti consente di ottenere un profilo di rendimento vicino a quello azionario nelle fasi di espansione di mercato e di mantenere un profilo obbligazionario nelle fasi di flessione.

Riepilogo Caratteristiche

  • Esposizione obbligazionaria combinata con le opportunità di crescita dei mercati azionari.
  • Diversificazione del portafoglio obbligazionario, grazie all'investimento in obbligazioni convertibili.
  • Unione dell'esperienza gestionale di Mediolanum International Funds Ltd o e della professionalità di alcune delle più rinomate case di investimento mondiali.
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE D'OFFERTA Riepilogo vantaggi CONTATTACI

Per i rischi connessi all'investimento consultare il paragrafo "Fattori di rischio" del Prospetto. L'investimento in fondi non dà certezza di restituzione del capitale. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le Informazioni chiave per gli Investitori (KIID) e il Prospetto disponibile sul sito www.mediolanuminternationalfunds.it e presso gli uffici dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum.