Equilibrium

Un comparto di Mediolanum Best Brands che, grazie ad un’elevata flessibilità gestionale, ricerca il giusto equilibrio tra potenzialità di rendimento e controllo del rischio.

Un approccio per rispondere all'attuale scenario economico

Un approccio per rispondere all'attuale scenario economico

I livelli bassi dei tassi d’interesse e l’aumento della volatilità del mercato obbligazionario hanno portato a rivedere le strategie di investimento dei risparmiatori italiani. Per rispondere a questo scenario, nasce Equilibrium, il nuovo comparto di titoli multimanager istituito da Mediolanum International Funds.

Una soluzione innovativa, con un attento controllo del rischio

Una soluzione innovativa, con un attento controllo del rischio

L'obiettivo del fondo è di coniugare la ricerca di opportunità di rendimento con il controllo del rischio dell'investimento, gestendo la componente rilevante del portafoglio con un approccio più conservativo, al fine di limitare i potenziali ribassi di mercato, e la restante parte con un approccio più dinamico, per ricercare valore.

Riepilogo Caratteristiche

  • Una soluzione innovativa con l'obiettivo di ricercare il giusto equilibrio tra potenzialità di rendimento e controllo del rischio.
  • Gestione professionale che consente maggiore rapidità e flessibilità di investimento.
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE D'OFFERTA Riepilogo vantaggi CONTATTACI

Per i rischi connessi all'investimento consultare il paragrafo "Fattori di rischio" del Prospetto. L'investimento in fondi non dà certezza di restituzione del capitale. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le Informazioni chiave per gli Investitori (KIID) e il Prospetto disponibile sul sito www.mediolanuminternationalfunds.it e presso gli uffici dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum.