05 luglio 2013

Comunicato Stampa

Banca Mediolanum presenta "Send Money" Un servizio nato dalla collaborazione con PayPal che permette l’invio di denaro tramite indirizzo e-mail o numero di telefono mobile

Dalla partnership tra Banca Mediolanum e PayPal nasce il primo servizio in Italia che permetterà ai clienti della Banca di inviare denaro in maniera facile e veloce a un beneficiario identificato da un indirizzo e-mail o da un numero di telefono cellulare.

Il servizio denominato "Mediolanum Send Money" sarà accessibile attraverso l'applicazione mobile di Banca Mediolanum, disponibile per gli smartphone: iPhone, Android e in seguito Windows Phone.

Grazie a questa collaborazione i clienti di Banca Mediolanum, per primi in Italia, potranno trasferire denaro direttamente dal proprio conto corrente in modo:

Innovativo in quanto è il primo servizio del suo genere nel panorama bancario italiano;
Semplice perché per identificare il beneficiario basterà scegliere un indirizzo e-mail o un numero di cellulare dalla rubrica del proprio smartphone;
Istantaneo visto che il denaro viene trasferito al beneficiario immediatamente;
Diretto poiché non serve che chi invia il denaro abbia in precedenza aperto un account presso PayPal;
Facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli generalmente usati dal cliente per l'operatività ordinaria.


Milano, 5 luglio 2013

Contatti:
Media Relations Banca Mediolanum
Rosamaria Salatino
Telefono +39 02 9049 2027
Mobile +39 348 8921069
e-mail: rosamaria.salatino@mediolanum.it

Media Relations PayPal
Elena Cuboni
Telefono + 39 02 3616 0847
Mobile + 39 345 9503687
e-mail: ecuboni@paypal.it





Data ultima modifica della pagina: 05/07/2013 15.40.40

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.