19 marzo 2012

Comunicato Stampa

Conto di Deposito InMediolanum passa il favore ai tuoi amici tramite Facebook

A partire dal 20 marzo dal sito inmediolanum.it sarà possibile, attraverso l’applicazione “Friends”, coinvolgere fino a 20 amici per volta attraverso Facebook e invitarli a sottoscrivere il conto deposito InMediolanum.

Per ogni amico presentato che attiverà un conto di deposito InMediolanum il tasso riconosciuto aumenterà dello 0,20% fino ad un massimo di 0,60% per tre presentati. Il cliente che sottoscriverà e attiverà un conto di deposito InMediolanum guadagnerà subito un ulteriore 0,20% rispetto al tasso del 4%.

Ogni amico contattato troverà un “post” sulla propria bacheca contrassegnato da un codice di promozione, attraverso il quale se sottoscriverà e attiverà il conto deposito potrà ottenere fino al 4,60% di interesse. A sua volta potrà invitare i propri amici. Attraverso un’attività di buzz marketing e sfruttando le potenzialità delle rete Internet si genera un processo virale innovativo e senza precedenti. Il modello multicanale che da sempre contraddistingue Banca Mediolanum si compone oggi di un ulteriore tassello tecnologico, sottolineando nuovamente il forte orientamento all’innovazione quale valore costitutivo dell’azienda.


Milano, 19 marzo 2012


Data ultima modifica della pagina: 19/03/2012 16.12.02

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.