Comunicato Stampa
Dal 25 marzo on-air la nuova campagna di Banca Mediolanum
"Più persone presenta, più ci guadagna! Con il conto deposito In Mediolanum" è la battuta finale pronunciata da Ennio Doris, che ancora una volta si conferma testimonial d’eccezione del nuovo spot di Banca Mediolanum.
Il set è la hall di un albergo, i protagonisti sono i clienti della Banca che si trasformano in ambasciatori e portatori di valore, con evidenti vantaggi non solo per se stessi ma anche per i propri amici e parenti. Attraverso il semplice meccanismo della "trasmissione" si compie una vera e propria rivoluzione.
La nuova campagna intende esprimere i valori della Banca, tramite le emozioni e i gesti degli interpreti, ma essere anche semplice, chiara e diretta come lo è il meccanismo presentato.
Una Banca che crede e dà spazio alla propria community.
Dal 25 marzo prossimo e fino al 15 aprile sarà on-air la nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum attraverso un media mix di circa 1800 spot declinati nelle versioni da 15’ e 30’ trasmessi da tv generaliste, tv digitali e satellitari; oltre 1000 spot radio; 34 campagne stampa sui principali quotidiani nazionali. Non mancheranno impianti di affissione e la copertura totale su Internet.
Scheda tecnica spot |
|
Prodotto |
InMediolanum MGM |
Agenzia |
Red Cell |
Direzione Creativa |
Roberto Vella |
Casa di produzione |
Filmmaster |
Regia |
Luca Lucini |
Direttore della fotografia |
Alessandro Bolzoni |
Post Produzione |
Postatomic |
Milano, 19 marzo 2012
Contatti: Roberto Scippa |
Data ultima modifica della pagina: 19/03/2012 16.20.31