10 marzo 2011

Comunicato Stampa

Banca Mediolanum da oggi anche su iPad

Banca Mediolanum informa che l’applicazione Mediolanum per iPad è da oggi disponibile per il download gratuito dall’AppStore. Numerose sono le funzioni da essa consentite:

  • accedere al proprio conto corrente,
  • fare bonifici e ricariche,
  • vedere la situazione degli investimenti in fondi e titoli,
  • controllare i movimenti eseguiti con carta di credito e bancomat e i relativi plafond.

L’applicazione si completa con la possibilità di ricercare e individuare su mappa lo sportello bancomat più vicino, gli uffici dei Family Banker, visualizzando anche il loro recapito, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail e gli oltre 18.000 sportelli convenzionati per il versamento di contanti e assegni.

La nuova App, già disponibile per iPhone e iPod Touch, rappresenta un ulteriore tassello tecnologico del modello multicanale che da sempre contraddistingue Banca Mediolanum. L’accesso in mobilità è infatti disponibile sin dal 2007, anno in cui Banca Mediolanum ha lanciato il servizio B.Med Mobile, rappresentando la prima banca in Italia a sviluppare una applicazione dedicata ai cellulari.

Tutte le informazioni sulle funzionalità di B.Med Mobile e i collegamenti per il download dell’applicazione sono disponibili sul minisito dedicato, raggiungibile dalla home page di http://www.bancamediolanum.it/.


Milano, 10 marzo 2011


Direzione Relazioni con i Media
Gruppo Mediolanum
Via Francesco Sforza, 15
20080 Basiglio (MI)
Tel 02 9049.2027
Tel 02 9049.6036





Data ultima modifica della pagina: 11/03/2011 8.44.08

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.