Mediolanum Fidelity Asian Coupon Selection

Un comparto del fondo Mediolanum Best Brands di Mediolanum International Funds, che ricerca le opportunità di crescita del continente asiatico, in collaborazione con un prestigioso gestore internazionale.

Le opportunità di crescita del continente asiatico

Le opportunità di crescita del continente asiatico

Il continente asiatico, una delle regioni geografiche più estese e dinamiche, sta per entrare in una nuova era grazie a trend demografici favorevoli e ad un incremento della classe media. Questo trend di crescita si traduce in una grande opportunità sia in termini di aumento dei consumi sia di sviluppo economico, in generale.

Una soluzione innovativa, costruita con un rinomato partner

Una soluzione innovativa, costruita con un rinomato partner

Per cogliere le potenzialità di questo mercato, all’esperienza e la strategia gestionale di Mediolanum International Funds si unisce la capacità di un partner internazionale di eccellenza: Fidelity International, che vanta una forte e strutturata presenza nel continente asiatico e un’ampia gamma di fondi specializzata, sia nel mercato obbligazionario sia nel mercato azionario. Un vantaggio prezioso che si traduce in una consolidata esperienza gestionale e in una profonda conoscenza dei mercati asiatici.

Riepilogo Caratteristiche

  • Strategia di investimento flessibile per cogliere le opportunità di crescita più interessanti nell’area asiatica con l’obiettivo si distribuire un provento periodico.
  • Una soluzione costruita in collaborazione con un rinomato partner: Fidelity International
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE D'OFFERTA Riepilogo vantaggi CONTATTACI

Per i rischi connessi all'investimento consultare il paragrafo "Fattori di rischio" del Prospetto. L'investimento in fondi non dà certezza di restituzione del capitale. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le Informazioni chiave per gli Investitori (KIID) e il Prospetto disponibile sul sito www.mediolanuminternationalfunds.it e presso gli uffici dei Promotori Finanziari di Banca Mediolanum.