corporate governance 18 agosto 2020

BANCA MEDIOLANUM: FINANZIAMENTO DI 5 MILIONI DI EURO A ICA FOODS INTERNATIONAL CON GARANZIA SACE

All’interno delle numerose attività poste in essere per contribuire alla ripresa dell’economia italiana duramente colpita dall'emergenza Covid-19, Banca Mediolanum comunica di aver deliberato e già erogato un finanziamento di 5 milioni di euro a favore di Ica Foods International srl, storica azienda romana leader nella produzione e nella distribuzione di snack salati, nota per il suo marchio Crik Crok.

L'operazione è compresa nell'ambito del programma Garanzia Italia di SACE, volto a garantire i finanziamenti erogati dalle banche per far fronte alle carenze di liquidità e supportare la ripresa della piena operatività delle imprese italiane colpite dall'emergenza Covid-19.

Con questo accordo dichiara Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum vogliamo ulteriormente ribadire il nostro impegno a garantire il necessario sostegno al tessuto imprenditoriale del territorio, offrendo un supporto concreto in un momento particolarmente delicato per il contesto sociale ed economico.”

Basiglio Milano 3 City, 18 agosto 2020

##mpLabelAllegati##:
Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.