Mediolanum Card

Segni particolari: praticità e convenienza.
Ecco la carta giusta per soddisfare le tue esigenze di contanti.

Prelievi e acquisti in libertà

Prelievi e acquisti in libertà

• Puoi effettuare i tuoi acquisti senza contanti e senza prelevare, sia in Italia che all'estero presso tutti i negozi che aderiscono ai circuiti PagoBANCOMAT® e Maestro.
• Puoi prelevare presso qualsiasi sportello ATM sia in Italia che all’estero utilizzando i circuiti BANCOMAT® e Cirrus®.
• Puoi effettuare pagamenti con la tecnologia Contactless ed acquistare on line su tutti i siti e-commerce convenzionati con il circuito Maestro.
• Con te, anche in viaggio: grazie a FastPay, Mediolanum Card ti permette di pagare anche i parcheggi e i pedaggi autostradali.

 

MOBILE PAYMENT

Paga con il tuo smartphone e le carte Mediolanum.

Ora puoi usare il tuo smartphone per effettuare pagare, ovunque tu sia. Aggiungi la tua carta per pagare in mobilità grazie ai servizi Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay™. Per iniziare, collega semplicemente la tua carta al servizio compatibile.

Pagare con il tuo smartphone è semplice e sicuro: autorizzi i pagamenti con impronta digitale, faccia o PIN e i dati della tua carta non vengono memorizzati sul dispositivo.

Scopri i servizi Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay™.

Riepilogo caratteristiche

  • Canone gratuito.
  • Prelievi gratuiti presso qualsiasi sportello in Italia.
  • Possibilità di prelievo anche all’estero.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali, per i pagamenti con smartphone, i limiti e le modalità di utilizzo della Mediolanum Card e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City – Basiglio (MI) Via F. Sforza n. 15 e nella sezione Trasparenza. Per importi superiori a 25€ occorre digitare il PIN sul lettore POS. Per le condizioni economiche e contrattuali della Mediolanum Card e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili presso i Family Banker, e nella sezione Trasparenza. Le modalità descritte e le singole funzioni potrebbero modificarsi nel tempo. 

Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su https://support.apple.com/it-it/km207105
Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, Face ID, iPhone, e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.

L’attivazione di Samsung Pay richiede un account Samsung. Il servizio è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia e per pagamenti effettuati su terminali che non richiedono l’inserimento integrale della carta fisica. Per maggiori informazioni vai su www.samsung.it/pay. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Samsung Pay e per tutte le funzionalità vai su http://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Google, Android, Google Pay sono marchi registrati da Google LLC.