Mediolanum Card è come vuoi tu perché
Scegli la versione di Mediolanum Card che fa per te
Canone zero
- Puoi effettuare acquisti online in sicurezza e tranquillità grazie al servizio 3D Secure (Mastercard Identity Check).
- Puoi registrare la carta sui tuoi dispositivi digitali, per pagamenti veloci e sicuri grazie ai servizi di mobile payments.
- Puoi prelevare gratuitamente in oltre 45.000 punti vendita Mooney. Scopri come funziona il servizio.
Canone azzerabile
Se hai richiesto la carta fisica o anche il supporto fisico della carta di debito digitale puoi avere anche questi servizi:
- Puoi acquistare negli esercizi commerciali abilitati al circuito Mastercard in Italia e all’estero in tutta comodità, anche grazie alla tecnologia contactless.
- Puoi prelevare contanti in Italia e all’estero presso qualsiasi sportello ATM.
Emissione digitale
Hai scelto la carta di debito fisica? potrai utilizzarla digitalmente dopo un giorno lavorativo dall’approvazione della richiesta e prima di ricevere la carta fisica.
Puoi visualizzare nell’app Mediolanum e nella tua area riservata il numero di carta (PAN), il codice di sicurezza (CVC) e la data di scadenza così da registrare la carta in uno dei servizi di mobile payments supportati o fare subito acquisti online.
Tutti i servizi di Mediolanum Card
Spending control
Blocco digitale in tempo reale
Mobile payments
Assicurazioni
Visualizzare saldo e movimenti
Contactless
Funzionalità PIN
Sicurezza
- Servizio di SMS Alert per spese pari o sopra i 50 euro;
- Protocollo 3D secure (Mastercard Identity Check) che consente di operare in sicurezza nelle transazioni online tramite un codice SMS e il codice personale a 6 cifre Nexi Key6;
- Il codice personale Nexi Key6 è modificabile in autonomia direttamente dall’app o dalla tua area riservata.
Viaggiare sereni con le carte Mediolanum
Mediolanum è sempre con te, qualunque sia la tua meta. Con le carte puoi pagare in sicurezza e affrontare gli imprevisti con più tranquillità. E con l’app e il sito, puoi tenere tutto sotto controllo. Scopri di più su come usare al meglio le tue carte in Italia e all’estero.
Tutti i servizi a portata di mano
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali della Mediolanum Card, degli strumenti di pagamento utilizzabili con smartphone e per quanto non espressamente indicato, , è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme Contrattuali disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City – Basiglio (MI) Via Ennio Doris n. 15 e nella sezione Trasparenza. Per conoscere eventuali promozioni in corso fare riferimento al "Documento Promozioni" disponibile nella sezione Promozioni e manifestazioni a premio.
L'emissione delle carte è subordinata alla valutazione della banca.
La tecnologia Contactless è utilizzabile per transazioni di qualunque importo ma per importi superiori a 50 euro occorre digitare il PIN sul lettore POS.
L'app Mediolanum è compatibile con gli smartphone con Android 6.0 o superiore o con iOS 12.0 o superiore.
Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su https://support.apple.com/it-it/km207105. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, Face ID, iPhone, e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.
L’attivazione di Samsung Pay richiede un account Samsung. Il servizio è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia e per pagamenti effettuati su terminali che non richiedono l’inserimento integrale della carta fisica. Per maggiori informazioni vai su www.samsung.it/pay. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Samsung Pay e per tutte le funzionalità vai su http://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/
Google, Android, Google Pay sono marchi registrati da Google LLC. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili vai sulla pagina dedicata a Google Pay.
Sostenibilità Mediolanum.
Questo è un prodotto attento alla Sostenibilità. Realizzata in 99% PVC riciclato, un materiale che permette di ridurre del 54% le emissioni di CO2 al momento della produzione.