Attiva subito il servizio "Centesimi che contano"
su bmedonline.it oppure tramite il Banking Center.

Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp

Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp

Ogni anno in Italia più di 10.000 minori devono sottoporsi a terapie invasive di lunga durata che li costringono a trascorrere molto tempo in ospedale, compromettendo la loro spensieratezza.

Un luogo magico

Un luogo magico

Dynamo Camp è la prima struttura di Terapia Ricreativa in Italia, ideata per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con malattie gravi e croniche, dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

Terapia Ricreativa

Terapia Ricreativa

Dal 2016, con le somme raccolte tramite il servizio “Centesimi che contano”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp: grazie a tutti i Clienti di Banca Mediolanum che hanno attivato il servizio #centesimichecontano, sono stati raccolti 235.542,22 euro che hanno permesso a 307 bambini con patologie oncoematologiche e reumatologiche di trascorrere gratuitamente una settimana al Camp e sperimentare tutte le attività previste dalla Terapia Ricreativa.

Con pochi centesimi fai felice un bambino

Anche per il 2018 Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp.

Aiutaci anche tu!
Attiva subito il servizio “Centesimi che contano” di Banca Mediolanum e i centesimi presenti sul saldo mensile del tuo conto corrente saranno devoluti in modo automatico a Fondazione Mediolanum Onlus per sostenere questo progetto.

Messaggio promozionale con finalità di utilità sociale.