Mediolanum ForYou Mediolanum ForYou
Mediolanum ForYou

Più qualità e più servizi per una Banca a misura di cliente.

Libertà, relazione, consulenza a 360 gradi e personalizzazione. Quattro concetti che riassumono tutta la filosofia di Banca Mediolanum: prendersi cura di te e accompagnarti verso la realizzazione dei tuoi obiettivi. Al fine di fornire un modello di servizio ancora più personalizzato ed esclusivo, dal 1° gennaio 2022 è entrata in vigore Mediolanum ForYou, la promozione di Banca Mediolanum che ha lo scopo di prendersi cura del cliente attraverso una serie di vantaggi e iniziative riservate. Mediolanum ForYou è la promozione destinata a tutti i clienti(1) che consente di beneficiare di condizioni di favore in base al profilo di appartenenza; l’assegnazione del profilo avverrà principalmente in base alla patrimonialità e potrà cambiare al variare della stessa secondo quanto indicato.

Profilo Patrimonio
""

Patrimonio totale pari o superiore a 2 milioni di euro.

Oppure Patrimonio in risparmio gestito pari ad almeno 500 mila euro e cliente “protetto”(2) con premi annui sulle polizze Protezione per almeno 5.000 euro

""

Patrimonio in risparmio gestito pari ad almeno 500 mila euro.

Oppure Patrimonio in risparmio gestito pari ad almeno 100 mila euro e cliente “protetto”(2) con premi annui sulle polizze Protezione per almeno 3.500 euro.

""

Patrimonio in risparmio gestito tra 100 mila euro e 500 mila euro.

Oppure uno dei requisiti di appartenenza al Profilo Smart+ e cliente “protetto”(2) con premi annui sulle polizze Protezione per almeno 1.500 euro

""

Clienti che non hanno ancora compiuto 30 anni (ad esclusione dei Clienti già Black, Elite o Privilege).

""

Patrimonio complessivo inferiore 2 milioni di euro e risparmio gestito superiore a 50 mila euro. Oppure almeno una delle seguenti alternative:

Almeno 48 operazioni di compra/vendita titoli effettuate negli ultimi 12 mesi.
Nuovi clienti per i primi 12 mesi.
Clienti che accreditano mensilmente lo stipendio o la pensione e risultano avere almeno una delle seguenti caratteristiche:
- Titolari di un mutuo (100mila euro di erogato) o di un prestito (15mila euro di erogato);
- Cliente protetto(2);
- Titolari di un piano di accumulo in fondi o polizze assicurative/previdenziali di almeno 1.800 euro annui.
- Patrimonio gestito di almeno 30mila euro.

""

Patrimonio totale di almeno 15mila euro e almeno una delle seguenti caratteristiche:
- Titolari di un mutuo o di un prestito;
- Contraente di una polizza protezione, ad esclusione di prodotti collocati in abbinamento a finanziamenti o altri prodotti/servizi;
- titolari di prodotti di risparmio gestito.

Oppure clienti con un patrimonio totale di almeno 100mila euro ma senza investimenti in gestito o mutuo o prestito o protezione3.

""
Patrimonio totale inferiore a 15mila euroOppure patrimonio totale tra 15mila e 100mila euro, senza investimenti in prodotti di risparmio gestito, nè mutuo, nè prestito nè protezione3.


I profili Black, Elite e Privilege possono accedere al Mediolanum ForYou Club, il programma di Banca Mediolanum riservato ai migliori Clienti che offre loro una serie di vantaggi, iniziative e servizi dedicati.

TUTTI I VANTAGGI DI MEDIOLANUM FORYOU
2 PROFILO PER PROFILO

Puoi scoprire i vantaggi di Mediolanum ForYou 2 cliccando sui profili.
NOTA 1
Agevolazione riferita ai conti correnti “Conto Mediolanum” (ad eccezione delle tipologie Conto Mediolanum Classic, Special, Classic+, Transit, Easy, Free, PrimoConto), “MyFreedom – edizione giugno 2016,“Freedom Più” e “Freedom One”  ediz. giugno 2016 tenuto conto degli attuali requisiti di patrimonialità previsti dal conto corrente. Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 2
Agevolazione dedicata ai clienti “Black”, “Elite” e “Privilege” intestatari a qualsiasi titolo di un conto corrente di Banca Mediolanum rientrante nella tipologia “Conto Mediolanum” (comprese le tipologie Conto Mediolanum Classic, Special, Classic+, Transit, Easy, Free, PrimoConto), “MyFreedom – edizione giugno 2016” e “Freedom One/Freedom Più – edizione giugno 2016”. Il canone è azzerato fino al 31/12/2023, pro-quota in base alla periodicità di addebito stabilita contrattualmente (ad esempio, annuale o trimestrale). Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 3
Per i dettagli fare riferimento al documento “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto a Consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker. Per ottenere informazioni personalizzate fare riferimento invece al documento "Prospetto informativo europeo standardizzato" (PIES) disponibile solo presso i Family Banker.
NOTA 4
Agevolazione nel periodo di validità della promozione (fino al 30/06/2024). Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni"
NOTA 5
Canone agevolato della carta di credito pari a 20 euro per i clienti con profilo Privilege e 30 euro per i clienti con profilo Young e Smart+, salvo convenzioni di conto corrente che prevedono condizioni migliorative. Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 6
Agevolazione sul canone annuo previsto in addebito nel periodo di validità della promozione (fino al 31/12/2023).  Dal 1/1/2024 l’agevolazione prevista per il canone della carta di credito sarà pari a 20 euro per i clienti con profilo Privilege e a 30 euro per i clienti con profilo Young e Smart+, salvo convenzioni di conto corrente che prevedono condizioni migliorative. Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 7
Agevolazione sul canone annuo previsto in addebito nel periodo di validità della promozione (fino al 30/06/2024). Per maggiori dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 8
Agevolazione valida fino al 30/06/2024 riservata ai clienti titolari di: “Conto Mediolanum”, “Conto MyFreedom One/Premium ediz. giugno 2016” e conti “Freedom One/Freedom Più – ediz. giugno 2016”. Per i dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 9
Agevolazione valida fino al 30/06/2024 riservata ai clienti titolari di: “Conto Mediolanum”, “Conto MyFreedom One/Premium ediz. giugno 2016” e conti “Freedom One/Freedom Più – ediz. giugno 2016”. Per i dettagli consultare il “Documento Promozioni".
NOTA 11
Servizio dedicato ai titolari di Carta di Credito Nexi Black.
NOTA 12
Servizio disponibile tramite sezione dedicata all’interno della propria area privata del sito bancamediolanum.it. Per le condizioni di applicazione si rimanda al “Documento Promozioni" in vigore da gennaio 2023 e disponibile nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio”.
NOTA 13
Iniziativa dedicata, rispettivamente, ai clienti Black ed Elite che alla data del 22 aprile 2021 nonché ai clienti Privilege che alla data del 21 maggio 2021 risultino essere già titolari di una polizza protezione a tutela della persona così come indicato nel documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Inoltre, a partire dal 10 maggio 2021 e fino al 31 dicembre 2023 è attiva l’operazione a Premi “VirtualHospital ForYou” che prevede l’accesso in forma gratuita al servizio di Virtual Hospital tramite la piattaforma dedicata VirtualHospital.Blue di Blue Assistance. Tale premio è riservato ai clienti Black, Elite o Privilege che nel periodo premiale sottoscriveranno una polizza protezione a tutela della persona secondo quanto indicato nell’apposito Regolamento pubblicato all’interno del sito Banca nella sezione “Promozioni e Manifestazioni a Premio”.
NOTA 14
Servizio esclusivo di concierge dedicato ai clienti Black.
NOTA 15
Possibilità di richiedere la Rinascente Friends Card dedicata ai clienti Black.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

La Promozione "Mediolanum ForYou2" è valida dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2024. Per conoscere i termini, i dettagli, i criteri di appartenenza ai diversi Profili promozionali e le altre promozioni in corso, consulta il "Documento Promozioni". Per visualizzare lo storico delle promozioni consulta l'Archivio Promozioni su tassi e condizioni. Salvo ulteriori rinnovi o eventuali nuove iniziative promozionali, a partire dal 01/07/2024 saranno applicate le condizioni contrattualmente previste.

(2) Si intende cliente “protetto” il titolare di prodotti protezione emessi da Mediolanum Vita S.p.A. o Mediolanum Assicurazioni S.p.A., ricompresi nella promozione, che soddisfano 2 dei 5 principali bisogni di protezione mappati nella tabella disponibile al paragrafo d2 del "Documento Promozioni.

(3) Si intendono le polizze protezione di cui il cliente risulta contraente.

Risparmio, anche energetico

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani. Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.