New Opportunities Collection

Il comparto di Mediolanum Best Brands con una strategia evoluta e diversificata alla ricerca di idee innovative, per cogliere le opportunità di mercato.

Le opportunità dei mercati

Le opportunità dei mercati

Nell’attuale contesto di crescente ricerca di nuove strategie di investimento, New Opportunities Collection si è dimostrato nel tempo una soluzione capace di trasformare le opportunità di mercato in un investimento strategico. L’esperienza di Mediolanum International Funds ha consentito di individuare temi di investimento ad alto potenziale di crescita nel lungo periodo, quali, ad esempio, le biotecnologie in ambito healthcare o nei settori tecnologico e dei consumi.

La soluzione di lungo periodo con un ampio potenziale di crescita

La soluzione di lungo periodo con un ampio potenziale di crescita

Grazie ad una gestione attiva e flessibile, New Opportunities Collection seleziona diverse tipologie di fondi in cui investire, ricercando di volta in volta le opportunità più interessanti che si presentano in varie nicchie di mercato, derivanti anche da nuovi stili di investimento e gestori emergenti.

Riepilogo Caratteristiche

  • Gestione attiva e flessibile: investe nelle aree con le maggiori potenzialità di crescita, con l'obiettivo di ottenere un apprezzamento del capitale nel lungo termine.
  • Esperienza gestionale: all’esperienza di Mediolanum Intenational Funds Ltd si somma la professionalità di alcune tra le principali case di investimento mondiali.
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE D'OFFERTA Riepilogo vantaggi CONTATTACI

Per i rischi connessi all'investimento consultare il paragrafo "Fattori di rischio" del Prospetto. L'investimento in fondi non dà certezza di restituzione del capitale. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le Informazioni chiave per gli Investitori (KIID) e il Prospetto disponibile sul sito www.mediolanuminternationalfunds.it e presso gli uffici dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum.