Un pagamento a portata di smartphone
BANCOMAT® Pay è il servizio digitale offerto da BANCOMAT S.p.A. che ti permette di inviare e ricevere denaro e di pagare in modo facile, sicuro e veloce tramite smartphone.
Basta solo il tuo numero di cellulare!
Facile da attivare
- Accedi all'app Mediolanum e scegli BANCOMAT® Pay nel menù laterale
- Seleziona il conto corrente da associare al servizio. Verrà abilitato sul numero di telefono già comunicato alla Banca.
- Accetta le norme del servizio.
- Scarica l'app BANCOMAT® Pay da Google Play, App Store o App Gallery.
Con BANCOMAT® Pay puoi:
- Acquistare online e nei negozi convenzionati, con l'addebito immediato della spesa sul tuo conto corrente;
- Trasferire piccole somme di denaro e dividere le spese con i contatti della tua rubrica;
- Effettuare pagamenti verso la pubblica amministrazione, selezionando tale modalità di pagamento all'interno della piattaforma PagoPA, senza più code o attese;
- Impostare BANCOMAT® Pay come metodo di pagamento sul tuo account Amazon e completa i tuoi acquisti.
- È possibile pagare con BANCOMAT® Pay presso tutti gli store fisici, attraverso la scansione del QR-code, o virtuali (e-commerce) che espongono il marchio BANCOMAT® Pay. Per utilizzare il servizio è, dunque, necessario essere connessi ad internet.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali di Bancomat® Pay fare riferimento alle Norme del servizio disponibili sulla app di Banca Mediolanum al momento dell’attivazione, nonché nelle Norme di Banca Mediolanum (Fascicolo Contrattuale e Fascicolo Informativo dei servizi accessori) disponibili nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker. Per eventuali promozioni consulta il documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Per attivare il servizio è necessario essere titolari del Servizio di Banca Diretta telefonica e telematica e che lo stesso risulti regolarmente attivo.