Un pagamento a portata di smartphone
BANCOMAT Pay è il servizio digitale offerto da BANCOMAT che ti permette di inviare e ricevere denaro e di pagare online e in negozio in modo facile, sicuro e veloce tramite smartphone.
Basta solo il tuo numero di cellulare!
Facile da attivare
- Accedi all'app Mediolanum, sezione Conti, poi Invia Denaro e scegli la voce BANCOMAT Pay.
- Seleziona il conto corrente da associare al servizio. Verrà abilitato sul numero di telefono già comunicato alla Banca.
- Accetta le norme del servizio.
- Scarica l'app BANCOMAT da App Store, AppGallery o Google Play.
Con BANCOMAT Pay puoi:
- Trasferire piccole somme di denaro e dividere le spese con i contatti della tua rubrica;
- Effettuare acquisti online e nei negozi convenzionati, con addebito immediato della spesa sul conto corrente;
- Impostare BANCOMAT Pay come metodo di pagamento sul tuo account Amazon e completare gli acquisti in modo semplice e veloce;
- Pagare nei negozi fisici, tramite la scansione del QR-code, e negli store online (e-commerce);
- Effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione tramite la piattaforma PagoPA, anche tramite app BANCOMAT, evitando code e attese.
BANCOMAT Club premia ogni acquisto e invio di denaro con BANCOMAT Pay.
Iscriversi è semplice e veloce:
- Accedi all’area “Gioca” dell’app BANCOMAT.
- Effettua l’iscrizione a BANCOMAT Club inserendo la tua email.
Con BANCOMAT Club puoi:
- Tentare la fortuna con il “Gioca e Vinci” e vincere premi;
- Ottenere sconti esclusivi ogni mese nella sezione “Speciale per te”;.
- Partecipare ai concorsi flash e provare a vincere premi ed esperienze esclusive in collaborazione con i partner di BANCOMAT!;
- Tante altre sorprese da scoprire!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali di Bancomat Pay fare riferimento alle Norme del servizio disponibili sulla app di Banca Mediolanum al momento dell’attivazione, nonché alle Norme di Banca Mediolanum (Fascicolo Contrattuale e Fascicolo Informativo dei servizi accessori) disponibili nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker. Per eventuali promozioni consulta il documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Per attivare il servizio è necessario essere titolari del Servizio di Banca Diretta telefonica e telematica e che lo stesso risulti regolarmente attivo.