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Benvenuto nella fanpage ufficiale di Banca Mediolanum!
In questo spazio puoi trovare informazioni, iniziative e novità legate al mondo di Banca Mediolanum e alle attività in cui è impegnata. È un luogo di ascolto, interazione e dialogo in cui chiunque è invitato a partecipare attraverso commenti e nuovi contributi.

Per lo sviluppo di buone conversazioni e una buona convivenza civile di tutti i partecipanti suggeriamo il rispetto delle comuni regole di buona educazione e netiquette. Al fine di consentire la corretta applicazione delle indicazioni riportate in questo documento e tutelare la community, l’inserimento dei commenti e contributi è consentito dalle 08:00 alle 22:00 dei giorni feriali.

L’inserimento di commenti e contributi al di fuori di questi orari su Facebook, il mancato rispetto della netiquette, delle policy e termini di utilizzo delle piattaforme e, più in generale, dei principi di buon comportamento porterà alla rimozione del post/commento e, nei casi più gravi, all’esclusione dell’utente dalla pagina e alla conseguente segnalazione del profilo.


NETIQUETTE: LE REGOLE DELLA CASA

Leggiamo tutto con molto interesse, ci limitiamo a moderare solamente i contributi che rientrano in queste tipologie di commento:

• Post e commenti che utilizzano un linguaggio offensivo e scurrile;
• Interventi non pertinenti con il senso generale della pagina o della discussione (off topic);
• Messaggi e contenuti non rispettosi della privacy, che contengono dati sensibili o materiali coperti da diritti di terzi;
• Post e commenti che contengono link ad altre pagine o profili personali, link diffamatori o incoerenti con la pagina, informazioni o incitazioni ad attività illegali, immorali e pericolose per sé e per gli altri, foto e video di carattere pornografico;
• Attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi nei confronti di persone, organizzazioni, idee, sesso, gruppo etnico, orientamento politico o religioso;
• Temi oggetto di controversie o negoziazioni a vari livelli, soprattutto nel caso vi siano procedure legali in corso.

Infine, ricordati di non scrivere in maiuscolo: nel web il testo maiuscolo equivale ad URLARE!


L’ASSISTENZA AL CLIENTE

Attraverso la fanpage diamo ascolto e supporto su dubbi e richieste.

I messaggi veicolati attraverso le pagine social (sia su bacheca pubblica che tramite messaggio privato) non sono da intendersi come sostitutivi all’utilizzo dei canali di assistenza cliente messi a disposizione dalla Banca. Verrà comunque sempre fornito riscontro ai messaggi ricevuti sulle nostre pagine, in caso gli stessi rispondano ai requisiti menzionati in questo documento.

Se hai un problema specifico o una richiesta di assistenza per tutte le attività bancarie operative e informative personali, ti invitiamo a contattare il Banking Center al Numero Verde 800.107.107 - numero dall'estero +39.02.9045.1625 – attraverso la chat disponibile nel sito o nell’App di Banca Mediolanum, oppure tramite e-mail al seguente indirizzo: info@mediolanum.it

Se non sei cliente e desideri informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi fissare un appuntamento con un nostro Family Banker. Per cercare il più vicino a te visita la pagina: https://www.consulentimediolanum.it

Puoi trovare tutte le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi bancari offerti da Banca Mediolanum sul sito https://www.bancamediolanum.it/trasparenza, presso i Family Banker Office e gli Uffici dei Promotori Finanziari.

Eventuali lamentele o reclami possono essere inviate a Banca Mediolanum S.p.A., via Francesco Sforza, 15 – 20079 Basiglio (MI) oppure via e-mail alla casella di posta elettronica ufficioreclami@mediolanum.it

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