CONTO FREEDOM PIÙ PROFESSIONAL


Sei un libero professionista o hai una ditta individuale? Questo conto è dedicato a te: uno strumento completo per gestire al meglio e in modo separato l’operatività bancaria della tua attività.

ENTRA IN MEDIOLANUM


Il canone è sempre gratuito in presenza di almeno uno dei seguenti requisiti: 
• Giacenza media giornaliera di conto corrente superiore a 15.000 euro;
• Patrimonio gestito superiore ad 30.000 euro*.

Se sei interessato a sottoscrivere un conto corrente dedicato alla tuà attività commerciale e/o professionale consulta i documenti informativi.

DOCUMENTI INFORMATIVI 

CON CONTO FREEDOM PIÙ PROFESSIONAL HAI SEMPRE:

RICHIEDI IL POS ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020 E SCOPRI LE OFFERTE DEDICATE

PER LE TUE ESIGENZE SCEGLI CHI È CONSULENTE DA SEMPRE


Il rapporto umano è il principio su cui Banca Mediolanum fonda la propria relazione con il cliente. Il Family Banker, figura chiave del nostro modello, offre una consulenza mirata e personalizzata e una pianificazione a 360 gradi, che nel tempo si trasforma in educazione finanziaria, per assistere il cliente nelle decisioni più importanti.

UNA BANCA ACCESSIBILE OVUNQUE, IN OGNI MOMENTO


Innovare per anticipare le tue esigenze è un impegno che portiamo avanti giorno dopo giorno, attraverso una costante ricerca di soluzioni tecnologiche che ti permettono di accedere al tuo conto corrente e gestire i tuoi investimenti in modo immediato e intuitivo.

SERVIZIO POS PER ACCETTARE PAGAMENTI DIGITALI

Banca Mediolanum, per supportarti al meglio nelle tue attività commerciali, ti offre un ampio ventaglio di soluzioni e servizi per accettare pagamenti digitali dentro e fuori il tuo punto vendita. Dalla gamma POS più tradizionale a quella più innovativa dello SmartPOS e dell’E-Commerce, Banca Mediolanum ti offre, in collaborazione con Nexi Payments, soluzioni differenziate e personalizzate per ogni tipo di business.

*Ai fini della valorizzazione del patrimonio del Cliente si considera la somma del controvalore al 31/12 degli investimenti in prodotti di “Risparmio Gestito” (emessi da società del Gruppo Mediolanum e distribuiti dalla Banca), per i quali gli intestatari del conto corrente sono anche primi intestatari del/degli investimento/i. S’intendono per prodotti di “Risparmio Gestito”: 1. Fondi comuni di investimento; 2. Polizze Vita: (i) Unit Linked ad eccezione delle Polizze Mediolanum Plus abbinate ai conti correnti della gamma Freedom, (ii) le riserve matematiche delle Polizze Index Linked e delle Polizze tradizionali; 3. Gestioni Patrimoniali in Fondi (GPF); 4. Obbligazioni Strutturate e Certificati della famiglia Mediolanum MedPlus; 5. Prodotti Previdenziali: (i) Tax Benefit New (TBN), (ii) Previgest Fund Mediolanum e (iii) Polizza MyPension (componente TaxBenefit)

**È prevista una maggiorazione di +0,65% per le carte internazionali VISA e Mastercard emesse al di fuori dell’Area Economica Europea (carte Extra EEA). La commissione sulle carte JCB e UPI è pari a 2,40% e 2,50%.

***È prevista una Maggiorazione del +1,5% per carte Extra EEA e Commercial in caso di negoziato Extra EEA/Commercial superiore al 5% del totale Negoziato. La maggiorazione viene applicata anche nel caso di transato totale del mese pari o inferiore a 1000 €.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni economiche e contrattuali dei Conti Professional e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativo e alle Norme disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15 e nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it.

L’offerta Nexi Welcome e Nexi Start è riservata ai nuovi convenzionamenti. (fino al 31 dicembre 2020). I prezzi si intendono Iva esclusa. Mobile POS da utilizzare in abbinamento allo smartphone dell’esercente. Per maggiori informazioni sui servizi pubblicizzati si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso i Family Banker e sul sito www.nexi.it