Mutuo Mediolanum BCE

È un finanziamento a medio-lungo termine, garantito da ipoteca di primo grado sull'immobile, indicizzato al tasso di rifinanziamento principale della Banca Centrale Europea (tasso BCE).

Principali caratteristiche del prodotto

Il Mutuo Mediolanum BCE è un mutuo ipotecario indicizzato al tasso BCE garantito da un’ipoteca di primo grado pari al 200% del capitale erogato. Può essere richiesto da persone fisiche (ad eccezione dei titolari di conto Professional) per l’acquisto di un immobile, nonché per lo scambio o la surroga di un mutuo presso un altro istituto. L'andamento del tasso segue quindi quello dei tassi di interesse di rifinanziamento BCE.

Tasso di interesse nominale annuo: tasso variabile: parametro “BCE” più spread;
Durata: minimo 10 e massimo 20 anni;
Percentuale finanziabile: massimo 80%;
Importo finanziabile: minimo € 30.000,00 – massimo valutabile per ogni singola operazione;
Servizi accessori obbligatori: copertura contro i danni all'immobile.


Con Mutuo Mediolanum BCE puoi esercitare l’opzione “Salta la Rata”, successivamente alla sottoscrizione.
“Salta la rata” è la facoltà di non pagare una rata in scadenza, frazionando l'importo dovuto sulle rate residue (l'opzione è possibile solo due volte per anno di ammortamento e non più di sei volte nell’intera durata del finanziamento, ad esclusione dell’ultimo anno).

Proteggi il tuo mutuo

Proteggi il tuo mutuo con  la sottoscrizione della polizza obbligatoria “Incendio e Scoppio” di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. e le  polizze facoltative “Mediolanum Polizza Protezione Mutuo” di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. e “Mediolanum Life Protection” di Mediolanum Vita S.p.A..



APPROFONDISCI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Per le condizioni economiche e contrattuali dei mutui offerti da Banca Mediolanum, istituto di credito erogante, fare riferimento al documento “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto a Consumatori” disponibile nella sezione Trasparenza, presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum e lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15. Per ottenere le informazioni personalizzate puoi rivolgerti ai nostri Family Banker per richiedere il “Prospetto Informativo europeo standardizzato” (PIES). Principali condizioni economiche applicabili a tutte le tipologie di Mutuo BCE richieste entro il 31/03/2018 e stipulati entro il 30/06/2018. E’ richiesta una copertura assicurativa obbligatoria contro i danni all’immobile emessa da un’impresa di assicurazione italiana. Mutui soggetti ai requisiti e alla valutazione della Banca.