Un rapporto esclusivo è fatto anche di privilegi e momenti speciali: un evento particolare, un invito o un regalo inatteso. Ma anche servizi bancari esclusivi, condizioni speciali, una comunicazione dedicata per essere sempre informati sulle opportunità che la Banca propone.
 
 
Eventi dedicati a Mediolanum ForYou Club
Tutti gli eventi sono pensati per garantire il meglio ai nostri invitati. Eventi esclusivi e location prestigiose sono scelte per creare preziose occasioni di relazione. Scopri di più!

Iniziative e servizi per te

 Mediolanum ForYou Club offre ai profili Black, Elite e Privilege un ricco programma di iniziative e servizi che comprende:

 
Comunicazioni informative e commerciali dedicate al proprio Profilo
Partecipazione ad eventi di Banca Mediolanum organizzati sul territorio
Partecipazione ad eventi dedicati al Mediolanum ForYou Club con diritto di prelazione
 
Eventi dedicati al Mediolanum ForYou Club
Omaggio di Buon Compleanno
Programma loyalty
Servizi di Personal Concierge 1
Rivista World dedicata al Club
Estensione del proprio profilo ai cointestatari 2
Check Up Salute annuale in omaggio
Nota 1
Servizio dedicato ai titolari di Carta di Credito Nexi Black
Nota 2
Servizio disponile all'interno della propria area privata del sito bmedonline.it



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Promozione “Mediolanum ForYou” valida fino al 31/12/2019. Per conoscere i termini e tutti i dettagli della promozione, consultare il documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai Servizi Bancari e d’investimento". Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai prodotti e servizi offerti da Banca Mediolanum, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle norme contrattuali disponibili nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker. Prima di sottoscrivere una polizza protezione di Mediolanum Assicurazioni S.p.A o Mediolanum Vita S.p.A., distribuita da Banca Mediolanum S.p.A., verifica con l’aiuto del Family Banker le tue esigenze assicurative e leggi il Set informativo, disponibile su bancamediolanum.it, sui siti delle rispettive Compagnie e presso gli uffici dei Family Banker. 

(1) Si intende cliente “protetto” il titolare di prodotti protezione emessi da Mediolanum Vita S.o.A. o Mediolanum Assicurazioni S.p.A., ricompresi nella promozione, che soddisfano 2 dei 5 principali bisogni di protezione mappati nella tabella disponibile al paragrafo d2 del documento Promozioni su tassi e condizioni applicate ai Servizi Bancari e d’investimento".
(2) Per verificare le soglie e le agevolazioni previste dal Profilo assegnato si rimanda al documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Si specifica che eventuali agevolazioni economiche applicate ai mutui e rivolte ai profili Black, Elite e Privilege non saranno applicabili ai clienti che risultano all’interno di tali profili in forza dei soli nuovi requisiti di Protezione.
(3) Per le ulteriori condizioni di appartenenza e di attribuzione del Profilo Smart+ e Smart si rinvia al documento Promozioni su tassi e condizioni applicate ai Servizi Bancari e d’investimento.