Benvenuto nella fanpage ufficiale di Banca Mediolanum!
In questo spazio puoi trovare informazioni, iniziative e novità legate al mondo di Banca Mediolanum e alle attività in cui è impegnata. È un luogo di ascolto, interazione e dialogo in cui chiunque è invitato a partecipare attraverso commenti e nuovi contributi.

Per lo sviluppo di buone conversazioni e una buona convivenza civile di tutti i partecipanti suggeriamo il rispetto delle comuni regole di buona educazione e netiquette, per questo le attività che si svolgono all'interno della fanpage sono costantemente monitorate e valutate. Inoltre, per garantire una migliore qualità delle conversazioni, l'inserimento di commenti e contributi è consentito dalle 08:00 alle 22:00 dei giorni feriali.

Il mancato rispetto della netiquette, delle policy e termini di utilizzo di Facebook e, più in generale, dei principi di buon comportamento porterà alla rimozione del post/commento e, nei casi più gravi, alla esclusione dell'utente dalla pagina e alla segnalazione a Facebook Inc.


NETIQUETTE: LE REGOLE DELLA CASA
Leggiamo tutto con molto interesse, ci limitiamo a moderare solamente i contributi che rientrano in queste tipologie di commento:

Infine, ricordati di non scrivere in maiuscolo: nel web il testo maiuscolo equivale ad URLARE!


L'ASSISTENZA AL CLIENTE
Attraverso la fanpage diamo ascolto e supporto su dubbi e richieste. Se hai un problema specifico o una richiesta di assistenza per tutte le attività bancarie operative e informative personali, ti invitiamo a contattare il Banking Center al Numero Verde 800.107.107 - numero dall'estero +39.02.9045.1625 - email: info@mediolanum.it

Se non sei cliente e desideri informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi fissare un appuntamento con un nostro Family Banker®. Per cercare il più vicino a te visita la pagina https://www.bancamediolanum.it/contatti-uffici-mediolanum

Puoi trovare tutte le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi bancari offerti da Banca Mediolanum sul sito https://www.bancamediolanum.it/trasparenza e presso i Family Banker Office e gli Uffici dei Promotori Finanziari.

Eventuali lamentele o reclami possono essere inviate a Banca Mediolanum S.p.A., via Francesco Sforza, 15 - 20080 Basiglio (MI) oppure via email alla casella di posta elettronica ufficioreclami@mediolanum.it