Che cos'è

Che cos'è

Plick è il nuovo servizio con cui puoi effettuare pagamenti in mobilità tracciabili e non revocabili. Plick ti permette di inviare denaro direttamente dall'app Mediolanum Wallet, non è quindi necessaria la creazione di account su piattaforme terze.

Come funziona

Come funziona

Seleziona Plick dal tuo Mediolanum Wallet e inserisci il contatto del beneficiario del pagamento, basta il suo numero di telefono o il suo indirizzo e-mail. Plick è collegato direttamente al tuo conto corrente, puoi quindi inviare denaro in modo ancora più semplice, selezionando il giorno di pagamento che preferisci. Una volta confermata l’operazione, il beneficiario del pagamento riceverà un messaggio con un link per l’incasso del Plick, direttamente sul suo conto.

I benefici per te

I benefici per te

  • Scegli il giorno del pagamento
  • Invio denaro senza IBAN
  • Nessun nuovo account
  • Tracciabile e non revocabile
  • Gratuito fino al 31 dicembre 2018

LA VIDEOGUIDA

Scopri come utilizzare Plick con l'app Mediolanum Wallet!

Le principali funzioni dell'app Mediolanum Wallet sono compatibili con gli smartphone con Android 4.4 o superiore o con iOS 7.2 o superiore. La funzione che permette di utilizzare la tua impronta digitale per accedere all'app e confermare le disposizioni è compatibile con tutti gli iPhone dal 5S in poi (5S - 6 - 6 PLUS - 6S - 6S PLUS - SE - 7 - 7 PLUS - 8 - 8 PLUS) e gli smartphone Samsung dotati di lettore di impronte digitali (Samsung Galaxy NOTE 4/5 - ALPHA - S5 - NOTE EDGE - GALAXY A8 - S6 - S6 EDGE - S7 - S7 EDGE - S8 - S8+ - NOTE 8 - S9 - S9+). La tecnologia Face ID è disponibile su iPhone X. Il servizio Samsung Pass è disponibile per gli smartphone Samsung Galaxy S7 - S8 - S8+ - S9 - S9+. La funzione "ricordami" è compatibile con tutti gli smartphone con Android 4.0 o superiore o con iOS 9.0 o superiore. 


   

Messaggio pubblicitario. Servizio gratuito fino al 31/12/2018. Per le condizioni economiche e contrattuali dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al foglio informativo e alle norme disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15 e nella sezione Trasparenza.