Mario Notari

Mario Notari

Consigliere Indipendente di Banca Mediolanum S.p.A.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1988, ha conseguito la posizione di ricercatore di diritto commerciale nel 1993, di professore associato nel 1998 e di professore ordinario nel 2001.
Attualmente è Professore Ordinario di Diritto Commerciale nell’Università Bocconi di Milano, già Direttore del Dottorato di Ricerca in diritto commerciale nell’Università di Brescia e del PhD in Business Law nell’Università Bocconi.
Notaio dal 1993. Fondatore e partner dello studio “Zabban- Notari – Rampolla & Associati” in Milano, dove svolge la professione di notaio e consulente legale di gruppi industriali e finanziari, società quotate e istituzioni finanziarie, nonché di arbitro nei settori del diritto civile, societario e dei mercati finanziari.
Coordinatore della Commissione Società del Consiglio Notarile di Milano e componente della Commissione Studi d’Impresa del Consiglio Nazionale del Notariato.
E’ stato membro di Organi di Amministrazione e controllo di società quotate e non quotate, tra le quali: Luxottica Group S.p.A., Camfin S.p.A., Man Invest SGR S.p.A., Kairos Partners SGR S.p.A., Kairos Julius Baer SIM S.p.A., Kairos Investment Management S.p.A., Assicurazioni Generali S.p.A., RCS Media Group S.p.A..

Attualmente ricopre i seguenti incarichi:


Banca Mediolanum S.p.A.
Consigliere Indipendente
DELFIN S.a.R.L Consigliere non esecutivo
FONDAZIONE LEONARDO DEL VECCHIO  Consigliere