Presenta un amico...

Presenta un amico...

Porta un amico in Banca Mediolanum e vinci dei fantastici premi Samsung.

...che diventa cliente...

...che diventa cliente...

L'amico presentato dovrà perfezionare, in veste di primo intestatario, un contratto di conto corrente con Banca Mediolanum ed accreditare stipendio, pensione o effettuare una delle operazioni o combinazioni di operazioni indicate nel Regolamento, nei 3 mesi successivi dalla data di apertura del conto.

...e ricevi un premio

...e ricevi un premio

Se le condizioni riportate nel Regolamento saranno soddisfatte, riceverai il premio indicato, in base al numero di amici presentati:
- 1 nuovo cliente presentato: 1 tablet Galaxy TAB A 7" WiFi;
- 2 nuovi clienti presentati: 1 monitor Tv Curvo Samsung 32";
- 3 nuovi clienti presentati: 1 smartphone Samsung Galaxy S8.

I PREMI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Operazione a premi “Presenta un amico 2018. Vinci Samsung!” valida dall'08/01/2018 al 31/03/2018 e riservata a clienti titolari, in veste di primi intestatari, di conto corrente di Banca Mediolanum che presenteranno, nel periodo di validità della promozione, un amico/conoscente che non sia mai stato censito come cliente nei sistemi di Banca Mediolanum. Ai fini della partecipazione all’operazione a premi, la persona presentata dovrà:

1. perfezionare, in veste di primo intestatario, un contratto di conto corrente con Banca Mediolanum. Al contratto di conto corrente dovrà essere allegato l’apposito coupon di presentazione, compilato e sottoscritto dal cliente presentatore, dal cliente presentato e dal Family Banker;

2. compiere, nei 3 mesi successivi dalla data di apertura del conto, almeno una delle seguenti operazioni o combinazioni di operazioni:
- accredito su conto degli emolumenti/pensione;
- accredito su conto di un bonifico/assegno bancario più copia della busta paga;
- accredito su conto di bonifici ricorrenti/assegni bancari ricorrenti di almeno €800,00 ogni mese nei tre mesi;
- addebito su un conto di almeno due utenze (le utenze devono risultare attive e produrre almeno un addebito nei 3 mesi) più almeno una delle seguenti caratteristiche: (I) titolare di un mutuo erogato da Banca Mediolanum nel periodo (II) titolare di un prestito accordato ed erogato da Banca Mediolanum sul conto corrente nel periodo, (III) titolare di un fido accordato ed erogato da Banca Mediolanum nel periodo e non automatico (IV) addebiti dovuti all’utilizzo della carta di credito e/o di debito, per un importo di almeno 500 euro al mese in ciascuno dei 3 mesi presi a riferimento. Non saranno ritenuti validi coupon di presentazione non allegati alla documentazione di apertura del nuovo conto corrente del cliente presentato, ad esclusione delle sottoscrizioni con firma digitale.

I premi verranno assegnati entro il 30/6/2018 e i clienti presentatori dovranno risultare titolari, in veste di primi intestatari, di un rapporto di conto corrente con Banca Mediolanum al momento di maturazione del diritto alla riscossione del premio. Per dettagli, termini e condizioni si rinvia al Regolamento completo del concorso depositato presso Testoni & Testoni Promotion S.r.l, Via Martiri di Belfiore, 3 - 20090 Opera (MI) e disponibile per la consultazione nella sezione “Promozioni e manifestazioni a premio” oppure sul sito concorsimediolanum.it. Immagini a puro scopo illustrativo.

Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Foglio Informativi, alle Norme Contrattuali e al Documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento” disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum, lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15 e nella sezione Trasparenza.