Prestito Mediolanum Bonus+

È il prestito che ti permette di finanziare la ristrutturazione di un immobile, riservato alla gamma di interventi che maturano credito d’imposta in 10 anni.

Con Prestito Mediolanum Bonus+

Con Prestito Mediolanum Bonus+

• Ottieni l'erogazione delle somme necessarie a pagare i lavori in base all’avanzamento degli stessi.
• Puoi rimborsare in parte il finanziamento mediante la cessione pro-soluto alla banca del credito d'imposta.
• A fine lavori e comunque al termine del periodo di preammortamento si attiva un piano di ammortamento alla francese (composto da quota capitale + quota interessi) per il capitale residuo, eventualmente ridotto dell’importo del credito fiscale ceduto alla banca.

Caratteristiche chiave

Caratteristiche chiave

• Importo richiedibile massimo 60.000 euro (fino al 100% dei costi preventivati e non superiori al valore del credito di imposta ceduto alla Banca);
• Durata prevista: da un minimo di 30 a un massimo di 120 mesi (con una durata minima di preammortamento di 18 mesi); 

APPROFONDIMENTI


Visita la pagina dedicata al Superbonus 110% per avere maggiori dettagli riguardo la nuova misura governativa.

PER MAGGIORI DETTAGLI


Per richieste di informazioni sull’offerta Superbonus, Ecobonus e altri bonus edilizi i clienti sono invitati a scrivere alla casella infoecobonus@mediolanum.it avendo cura di precisare nome, cognome e Codice Cliente e utilizzando la mail già impiegata per le comunicazioni con la Banca. La richiesta verrà gestita direttamente da un operatore di Sede.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prestito Mediolanum Bonus+ è un prodotto di Banca Mediolanum, istituto di credito erogante. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, fare riferimento al documento Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori disponibile presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum e lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15.