Mediolanum Real Estate

Un investimento comodo, trasparente, senza incombenze amministrative e burocratiche: queste sono solo alcune delle caratteristiche del Fondo Immobiliare di Banca Mediolanum.

Il fondo è investito in un portafoglio di proprietà immobiliari a reddito, a destinazione d’uso non residenziale, di elevato standing e ubicate sul territorio nazionale.

L’obiettivo di Mediolanum Real Estate è di realizzare nel tempo una crescita equilibrata e graduale del capitale investito e di ottenere una redditività che permetta una regolare distribuzione dei proventi

Mediolanum Real Estate ti permette dunque di diversificare significativamente il tuo portafoglio con un investimento di lungo periodo e di percepire anche una rendita periodica.

Mediolanum Real Estate è un modo evoluto e innovativo di investire con negli immobili perchè ti offre molteplici vantaggi:

Diversificazione
Gli immobili sono ubicati in diverse parti del territorio nazionale e appartengono a categorie diverse: shopping centre, impianti di ricezione turistica, strutture sanitarie, centri direzionali e logistici, immobili di prestigio.

Reddito Periodico
Sulla base dei rendimenti passati, l’acquisto delle Quote B (a distribuzione) permette di percepire un rendimento periodico che deriva dalla distribuzione degli utili generati dalla gestione del fondo.

Gestione professionale
Il patrimonio immobiliare, gestito da esperti professionisti altamente qualificati, è composto da immobili difficilmente accessibili al singolo risparmiatore. Inoltre, l’investitore è dispensato da incombenze e oneri amministrativi come atti notarili, spese di intermediazione, costi di manutenzione o ristrutturazione, gestione dei canoni di locazione.

Protezione contro l’inflazione
L’investimento in Real Estate ti permette di proteggerti contro l’inflazione: i canoni di locazione infatti sono indicizzati all’inflazione quindi, alla luce dei rendimenti passati fino ad oggi realizzati, al crescere dell’inflazione crescono anche gli affitti pagati al Fondo.

Il Fondo Mediolanum Real Estate dal 1° ottobre 2012 è quotato sul mercato MIV (Mercato telematico degli Investment Vehicles), pertanto è possibile negoziare le relative quote sul mercato borsistico in base ai prezzi che si formeranno dall’incontro tra richieste di vendita e di acquisto. L’esito delle disposizioni trasmesse in Borsa dipenderà in ogni caso dalla presenza sul mercato di idonee contropartite.

Per sottoscrivere Mediolanum Real Estate affidati al tuo Family Banker® che ti aiuterà a individuare il tipo, la modalità e l’impegno finanziario più adeguato alle tue esigenze.

Ulteriori informazioni tecniche su: Mediolanum Real Estate

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere il Prospetto disponibile anche presso gli uffici dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum.