Mediolanum Trio

È la polizza vita di Mediolanum International Life dac che, oltre ai benefici tipici di una polizza vita, offre l'opportunità di investire nei mercati finanziari, con una rivalutazione del capitale nel lungo periodo e la possibilità di ottenere un reddito periodico.

Investimento di lungo periodo e reddito periodico

Investimento di lungo periodo e reddito periodico

Questa polizza ti permette di rivalutare il capitale nel lungo periodo e, contemporaneamente, di ottenere un reddito periodico, che può arrivare ad avere una cadenza quadrimestrale, grazie alla distribuzione delle cedole legate ai 3 fondi interni.

Diversifica il tuo investimento!

Diversifica il tuo investimento!

Come suggerisce il nome, Mediolanum Trio ti permette di investire in 3 fondi interni, differenti per composizione, volatilità e politica di gestione e, in più, di modificare la ripartizione dell'investimento, in ogni momento.

Tecniche e strumenti di gestione avanzati

Tecniche e strumenti di gestione avanzati

Questa polizza ti offre una selezione di strumenti finanziari particolarmente evoluti, che hanno l'obiettivo di ottenere risultati positivi, indipendentemente dall’andamento dei mercati.

Le caratteristiche di una polizza assicurativa

Le caratteristiche di una polizza assicurativa

In aggiunta agli strumenti finanziari evoluti, che ne fanno una soluzione d'investimento innovativa, Mediolanum Trio offre un bonus ricorrente e consente di avere una copertura assicurativa in caso di decesso. Le somme dovute dalla Compagnia in virtù dei contratti di assicurazione sulla vita non possono essere sottoposte ad azione esecutiva, salvo i casi previsti dalla legge.

Riepilogo Caratteristiche

  • Puoi rivalutare il tuo capitale, ottenendo anche un reddito periodico.
  • Puoi diversificare l’investimento in 3 fondi interni.
  • Benefici dei vantaggi tipici di una polizza vita.
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA DOCUMENTAZIONE D'OFFERTA Riepilogo vantaggi FISSA UN APPUNTAMENTO

Mediolanum Trio non offre alcuna garanzia di rendimento minimo dell'investimento finanziario. Pertanto, per effetto dei rischi finanziari dell'investimento vi è la possibilità che le somme dovute in caso di decesso dell'Assicurato ovvero in caso di riscatto anticipato possano essere inferiori al capitale investito. La corresponsione degli importi periodici consiste in tutto o in parte, nella restituzione di premi e/o non di eventuali proventi e/o guadagni provenienti dai Fondi Interni. Questo comporta una riduzione della valorizzazione dell'investimento. Per i rischi connessi all'investimento consultare la Parte I del Prospetto.

Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione e per le modalità e condizioni di riconoscimento degli importi periodici nonché del bonus ricorrente leggere il Prospetto d’ Offerta e le Condizioni Contrattuali disponibili sul sito www.mediolanuminternationallife.it o presso gli uffici dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum.