BANCOMAT Pay®


Semplice, rapido, sicuro


 

CHE COS'È


BANCOMAT Pay® è il nuovo servizio che ti permette di pagare online, nei negozi e di inviare e ricevere denaro da smartphone, in tempo reale e in totale sicurezza.

Basta solo il tuo numero di cellulare.

COME ATTIVARLO


• Accedi all'app Mediolanum e scegli BANCOMAT Pay® nel menù laterale.
• Seleziona il conto corrente da associare il servizio. Verrà abilitato sul numero di telefono già comunicato alla Banca.
• Accetta le norme del servizio.
• Scarica l'app BANCOMAT Pay® da App Store o Google Play Store e segui la procedura guidata per concludere l'attivazione.

COME FUNZIONA

Con BANCOMAT Pay® puoi:

• Acquistare online e nei negozi convenzionati, con l’addebito immediato della spesa sul tuo conto corrente.

• Trasferire piccole somme di denaro ai contatti della tua rubrica che utilizzano questo servizio.

• Effettuare pagamenti verso la pubblica amministrazione, selezionando tale modalità di pagamento all'interno della piattaforma PagoPA, senza più code e attese.

L'app Mediolanum è compatibile con gli smartphone con Android 5.0 o superiore o con iOS 10.0 o superiore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Per le condizioni economiche e contrattuali di Bancomat Pay® fare riferimento alle Norme del servizio disponibili sulla app di Banca Mediolanum al momento dell’attivazione, nonché nelle Norme di Banca Mediolanum (Fascicolo Contrattuale e Fascicolo Informativo dei servizi accessori) disponibili nella sezione Trasparenza e presso i Family Banker. Per eventuali promozioni consulta il documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Per attivare il servizio è necessario essere titolari del Servizio di Banca Diretta telefonica e telematica e che lo stesso risulti regolarmente attivo.