BONIFICI ISTANTANEI.
DETTO, FATTO.
GIÀ ARRIVATO.

I bonifici istantanei sono un servizio sicuro e veloce per ricevere e trasferire denaro in tempo reale, da e verso tutte le banche aderenti, tutti i giorni, 24 ore su 24, direttamente da home banking e app mobile. Il servizio è già disponibile, senza il bisogno di alcuna attivazione. 

Inviare denaro non è mai stato così veloce

Grazie al bonifico istantaneo puoi trasferire denaro 24 ore al giorno, sette giorni su sette e 365 giorni all'anno tra le banche aderenti al servizio. Le somme trasferite saranno disponibili sul conto del beneficiario entro pochi secondi, per questo motivo non potrai bloccarlo o stornarlo. In più, il servizio è gratuito fino al 31 dicembre 2020.

COME DISPORRE UN BONIFICO ISTANTANEO DA HOME BANKING?


Scopri come sia semplice farlo attraverso questo video tutorial.


SCOPRI DI PIÙ

COME DISPORRE UN BONIFICO ISTANTANEO DA APP MOBILE?


Scopri come sia semplice farlo attraverso questo video tutorial.


SCOPRI DI PIÙ

Messaggio pubblicitario.
Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio di bonifico istantaneo fare riferimento al fascicolo informativo dei servizi accessori e alle norme contrattuali disponibili nella sezione Trasparenza del sito bancamediolanum.it, nonché al Documento "Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d'investimento" disponibile nella sezione Promozioni e manifestazioni a premio. Tutti i documenti sono inoltre disponibili e presso i Family Banker. L’importo massimo per ciascun bonifico è pari a 100.000 euro in ingresso, 15.000 euro in uscita. Il Bonifico istantaneo è disponibile verso i conti correnti degli intermediari che hanno aderito al servizio e che fanno parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area - Area Unica per i Pagamenti in euro).