FACILE, COME STARE A CASA


Anche in questi giorni ti offriamo un servizio per consentirti di operare liberamente negli orari che preferisci e senza muoverti da casa.

In questi giorni molte delle nostre abitudini sono soggette a inevitabili cambiamenti, costringendoci a riorganizzare la nostra quotidianità. Invece i servizi di Banca Mediolanum proseguono regolarmente con l’obiettivo di assicurare a tutti i clienti la continuità operativa. Ti suggeriamo di rivolgerti al tuo Family Banker per qualsiasi informazione sulla tua posizione finanziaria e di sfruttare l'app Mediolanum o bmedonline.it per effettuare le operazioni in completa autonomia. Verifica sempre di utilizzare la versione più aggiornata dell'app e ricordati di consultare le FAQ operative, pubblicate nell’area privata di bmedonline.it, Seguici su questo sito e sui nostri social network per essere sempre informato su novità e appuntamenti.

IL TUO FAMILY BANKER


Il Family Banker è il cuore del nostro modello di banca multicanale e il tuo primo riferimento. Anche in questi momenti rimane a tua disposizione per fornirti una consulenza personalizzata e per supportarti nella gestione operativa, garantendoti la tranquillità di non essere mai solo.

APP MOBILE

Con le app Mediolanum hai la banca in tasca! È sufficiente accedere, identificarti e sarai subito pronto per operare su tutti i tuoi prodotti. Puoi disporre pagamenti dal tuo conto, ricaricare il cellulare e pagare i bollettini con una semplice fotografia. In più, con i servizi BANCOMAT Pay® e Plick puoi inviare e ricevere denaro in tempo reale.

Scarica l'app dal Google Play Store e da App Store. Verifica poi che sia sempre aggiornata.

 

HOME BANKING


Sul sito bmedonline.it puoi verificare la tua posizione finanziaria e disporre le operazioni che desideri, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.  

Puoi effettuare le principali operazioni bancarie come bonifici, ricariche, pagare bollettini e tributi direttamente da casa tua. In più, nella sezione "documenti" puoi effettuare il download di estratti conto o certificazioni, in pochi e semplici passi.

BANKING CENTER


Il Banking Center rimane attivo, seppur con una revisione degli orari di servizio. In questo periodo, i nostri Banking Specialist saranno disponibili seguendo questi orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30. 
Sabato chiuso.

L'ufficio titoli è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00

Ti invitiamo a contattare il Banking Center solo ed esclusivamente in caso di reali urgenze.

LA SICUREZZA

Quando operi tramite app o home banking tieni a mente qualche accorgimento utile a salvaguardare la tua sicurezza:
- proteggi i tuoi dispositivi conpassword sicure da aggiornare spesso;
- accertati di accedere solo a siti sicuri e affidabili;
- presta attenzione a mail o sms insoliti o contenenti link sospetti. Ricorda che Banca Mediolanum non ti chiederà mai le tue credenziali tramite mail;
- attiva i servizi di notifica per rimanere informato delle operazioni che vengono effettuate sul tuo conto e tramite le tue carte di pagamento.

FACILE, COME STARE A CASA | LE PILLOLE

Seguici sui nostri canali Social e scopri i nostri suggerimenti

Effettuare un bonifico?

Effettuare un bonifico?

Il bonifico è un’operazione semplice, effettuabile autonomamente in pochi semplici passaggi sia tramite Sito che App.
Basta avere con sé i propri codici segreti, effettuare il login e seguire questo percorso di navigazione: Conti > Opera > Bonifico ordinario.

Ricaricare la carta prepagata?

Ricaricare la carta prepagata?

Se pagare con una carta prepagata è comodo e veloce, ricaricarla lo è ancora di più. Un’operazione effettuabile in autonomia tramite Sito e App, in qualsiasi momento della giornata. Basta avere con sé i propri codici segreti, effettuare il login e seguire questo percorso di navigazione: Conti > Opera > Ricarica carta prepagata.

Pagare un bollettino?

Pagare un bollettino?

La retta dell’asilo, il saldo di un’utenza domestica, le spese di condominio. I motivi che richiedono il pagamento di un bollettino sono tanti ma la modalità di operare è sempre la stessa. Come? In completa autonomia tramite Sito e App.
Basta avere con sé i propri codici segreti, effettuare il login e seguire questo percorso di navigazione: Conti > Opera > Bollettini, selezionando poi la tipologia desiderata.

L'app Mediolanum è compatibile con gli smartphone con Android 5.0 o superiore o con iOS 10.0 o superiore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi, inclusi gli strumenti di pagamento utilizzabili con smartphone, fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme Contrattuali disponibili nella sezione Trasparenza, nonché al Documento "Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d'investimento" disponibile nella sezione Promozioni e manifestazioni a premio. Tutti i documenti sono inoltre disponibili presso i Family Banker.