CON POCHI CENTESIMI FAI FELICE UN BAMBINO.

CENTESIMI CHE CONTANO è il servizio di Banca Mediolanum che permette ai Clienti di donare, in modo continuativo, i centesimi presenti a saldo, se positivo, del proprio conto corrente, a Fondazione Mediolanum Onlus. Grazie alle somme raccolte tramite questo servizio, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp, per permettere a tanti bambini malati di trascorrere gratuitamente una settimana di svago, in un ambiente protetto.


Il servizio può essere attivato attraverso il Banking Center
al Numero Verde 800 107 107 o accedendo al sito www.bmedonline.it.
Con poco si può fare tanto, tutti insieme. Attivatelo!

come funziona?

L'ultimo giorno del mese il sistema verifica il saldo contabile del rapporto su cui è stato attivato il servizio.
In caso di saldo contabile positivo gli eventuali centesimi presenti sono devoluti in automatico a favore di Fondazione Mediolanum Onlus il terzo giorno lavorativo del mese successivo. L'importo può quindi variare da un minimo di 0,01 euro ad un massimo di 0,99 euro mensili.
Le somme raccolte saranno utilizzate da Fondazione Mediolanum Onlus per sostenere progetti a favore dell'infanzia in difficoltà in Italia e nel mondo, con interventi concreti negli ambiti scuola, sanità, assistenza, ricerca e diritti dei bambini.
Fondazione Mediolanum Onlus
Dal 2002 promuoviamo e sviluppiamo progetti di aiuto all'infanzia in condizioni di disagio, non solo
nei Paesi bisognosi, ma anche in Italia.
Educare alla libertà i bambini di oggi, per aiutarli ad essere gli adulti liberi di domani, questo è il nostro sogno.Aiutaci a trasformare il sogno in realtà!
Scopri tutti i progetti

il futuro È nei bambini