Un risultato che deriva anche dalla qualità del servizio telefonico del Banking Center, dalla competenza dei nostri Family Banker e dalla loro capacità di esservi vicini per rispondere a ogni vostra esigenza.

Un risultato che ci rende orgogliosi al 98%. E che ci spinge a lavorare ancora meglio, perchè la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro patrimonio più grande.

Per qualità del Banking Center

Per qualità del Banking Center

Il 92% degli intervistati si dichiara soddisfatto del Banking Center di Banca Mediolanum, a fronte di una media di mercato del 71%.
Il nostro servizio clienti telefonico è composto da oltre 500 Banking Specialist: una squadra di specialisti costantemente formati ed aggiornati su prodotti e servizi. Contattando il Banking Center puoi ricevere informazioni, assistenza  e operare facilmente sui tuoi conti e sulla maggior parte dei tuoi prodotti. Il nostro Banking Center è attivo, al numero 800.107.107, nei seguenti orari:
• Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 22:00
• Sabato: 9:00 - 18:00

Per soddisfazione del Family Banker

Per soddisfazione del Family Banker

Il 91% degli intervistati si dichiara soddisfatto del proprio Family Banker, a fronte di una media di mercato del 67%.
Il rapporto umano è il principio su cui Banca Mediolanum fonda la propria relazione con il cliente. La figura chiave del nostro modello è infatti il Family Banker, un riferimento unico per tutte le esigenze: dalla gestione del conto agli investimenti, dal mutuo alla protezione. Grazie ad una visione globale dei tuoi bisogni può aiutarti a realizzare i tuoi progetti, offrendoti la soluzione più adeguata. Vuoi conoscere un Family Banker? Le porte dei nostri Uffici dei Consulenti Finanziari sono aperte per te! Ti aspettiamo nell'ufficio più vicino a te.

Per competenza del Family Banker

Per competenza del Family Banker

Il 90% degli intervistati si dichiara soddisfatto delle competenze del proprio Consulente Finanziario, a fronte di una media di mercato del 60%.
In Banca Mediolanum ad ogni Family Banker è dedicato un percorso formativo continuo per la propria crescita umana e professionale grazie a Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per custodire e tramandare i valori che hanno reso grande l’azienda e che propone corsi, seminari e workshop tenuti da docenti e relatori di elevato profilo. Un’impresa nell’impresa per formare professionisti d’eccellenza nella relazione con il cliente, nella pianificazione patrimoniale e successoria delle famiglie, nella consulenza finanziaria e nella gestione del risparmio.


Messaggio Pubblicitario. Ricerca Doxa condotta a novembre e dicembre 2018. Percentuale di soddisfazione complessiva calcolata per i clienti che hanno dato un giudizio pari o superiore al 6, su scala 1-10, percentuali di soddisfazione complessiva nei confronti del Family Banker 91% - competenza del Family Banker 90% - qualità del Banking Center 92 %, calcolate per coloro che hanno dato un giudizio pari o superiore ad 8, su scala 1-10. Ricerca condotta su clienti che utilizzano Banca Mediolanum come prima banca.