INSIEME, AIUTIAMO I PIÙ PICCOLI CON UN GRANDE DONO.


Banca Mediolanum trasforma le tue scelte in un gesto solidale e concreto, con un kit di beni di prima necessità per le famiglie più bisognose.

L'INIZIATIVA

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2020 sottoscrivendo Conto Mediolanum, le carte Mediolanum Credit Card e Mediolanum Credit Card Prestige o la polizza Mediolanum Capitale Salute di Mediolanum Assicurazioni S.p.A., contribuirai attivamente alla raccolta fondi di Fondazione Mediolanum Onlus a favore di Progetto Arca.

Grazie alla tua sottoscrizione Banca Mediolanum effettuerà infatti una donazione rispettivamente di 3, 6 o 50 euro alla Fondazione, in favore della raccolta fondi per Progetto Arca con l’obiettivo di proteggere dalla povertà 1.000 bambini in Italia.

Grazie a questa iniziativa Banca Mediolanum donerà 1 kit contenente prodotti per l'infanzia ogni mese, per un anno, in favore dei bambini coinvolti e fino a 12.000 kit.

FONDAZIONE PROGETTO ARCA ONLUS

Con chi ha più bisogno. Ascolto. Assistenza. Integrazione. Ogni giorno e nelle emergenze. Da 25 anni Fondazione Progetto Arca porta aiuto a persone che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione. Al centro delle sue attività ci sono persone senza dimora, famiglie indigenti, persone con problemi di dipendenza, rifugiati e richiedenti asilo. Ogni giorno Fondazione Progetto Arca offre ascolto e assistenza in strada, pasti caldi, la possibilità di dormire al riparo, cure mediche e accoglienza in case vere. Nel 2018 la Fondazione ha assistito più di 15.000 persone nei suoi servizi, distribuito oltre 2 milioni di pasti e offerto più di 630.000 notti al riparo.

IL VALORE DELLA SOSTENIBILITÀ


Sostenibilità per Mediolanum vuol dire ambiente, territorio, comunità, impresa. Tutto ciò che riguarda la vita dei nostri clienti è sostenibilità. Ecco perché ci impegniamo ad offrire soluzioni innovative per favorire comportamenti sostenibili e nell'interesse della collettività.

Banca Mediolanum. Il valore della sostenibilità.

Messaggio pubblicitario.

Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti offerti e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili nella sezione Trasparenza e al Documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”. Tutti i documenti sono inoltre disponibili presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum e lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15.

Prima della sottoscrizione della polizza Mediolanum Capitale Salute di Mediolanum Assicurazioni S.p.A., verificare i propri bisogni assicurativi e leggere il Set Informativo disponibile sul sito internet www.mediolanumassicurazioni.it e presso gli uffici dei Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede di Banca Mediolanum, soggetto Distributore. La polizza prevede l’applicazione di franchigie, scoperti e massimali, nonché limitazioni ed esclusioni alla Copertura Assicurativa.