Emergenza nubifragio Livorno

Banca Mediolanum vuole essere vicina ai cittadini di Livorno colpiti dall’alluvione del 10 settembre 2017.

Abbiamo pertanto attivato le seguenti agevolazioni:
• Sospensione per un tempo massimo predeterminato del pagamento delle rate del mutuo e/o del prestito in essere con la Banca;
• Riduzioni di spread su mutui, prestiti e aperture di credito in essere con la Banca;
• Condizioni agevolate previste per le nuove richieste di apertura di credito e prestito ai già Clienti;
• Agevolazione sul canone di conto corrente e sulle principali operazioni bancarie per un tempo massimo predeterminato.

Per conoscere termini e condizioni di tali agevolazioni consulta il Documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento”.

Inoltre, tramite il conto corrente intestato a Banca Mediolanum SpA, tutti possono contribuire con una donazione alla raccolta fondi da destinare agli abitanti colpiti dalla calamità. Per effettuare la donazione è sufficiente definire l'importo da destinare ed effettuare un bonifico bancario sul conto corrente alle seguenti coordinate:

IBAN: IT97O0306234210000001901901 
intestato a Banca Mediolanum SpA con causale: Emergenza alluvione Livorno

L'importo che sarà progressivamente raccolto sarà interamente devoluto per progetti sul territorio.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato fare riferimento al documento “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” per le aperture di credito in conto corrente e i prestiti di importo pari o inferiore a 75.000€, al documento “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto a Consumatori” per i mutui e al "Prospetto informativo europeo standardizzato" (PIES) per ottenere le relative informazioni personalizzate, ai Fogli Informativi e Norme Contrattuali per i conti correnti. I documenti sono disponibili sul sito della Banca e presso i Family Banker, le Succursali di Banca Mediolanum e lo sportello di Milano 3 City-Basiglio (MI), Via F. Sforza n. 15. “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” e "Prospetto informativo europeo standardizzato" richiedibili solo presso i Family Banker. Le richieste di mutuo, prestito e affidamento sono soggette alla valutazione di Banca Mediolanum, istituto di credito erogante.