Mediolanum Capitale Sorriso

È la polizza di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. per il rimborso delle spese relative alle cure odontoiatriche che ti offre un ampio ventaglio di prestazioni, con la possibilità di accedere a strutture attentamente selezionate, grazie alla collaborazione con AON S.p.A.

PROTEGGI IL VALORE DI UN SORRISO


Ogni sorriso è un capitale da proteggere

Ogni sorriso è un capitale da proteggere

Prendersi cura del proprio sorriso è sempre stato importante, non solo per la salute ma anche per sentirsi meglio con sé stessi e con gli altri. Mediolanum Capitale Sorriso è la polizza che offre un’ampia copertura sanitaria per affrontare con un sorriso le spese sostenute da te e dalla tua famiglia per cure odontoiatriche. La polizza può essere estesa al nucleo familiare fino ad un massimo di 5 persone, con la possibilità di ottenere uno sconto sul premio del 5% per ogni componente oltre il primo assicurato.

Un ampio network di strutture a tua disposizione

Un ampio network di strutture a tua disposizione

Con Mediolanum Capitale Sorriso puoi accedere a più di 8.000 strutture sanitarie convenzionate con AON, distribuite su tutto il territorio nazionale, senza dover anticipare alcuna spesa grazie al pagamento diretto da parte della Compagnia. Se preferisci rivolgerti ad un dentista non convenzionato di tua fiducia, ti verrà comunque riconosciuto il rimborso delle spese sostenute sulla base del tariffario previsto in polizza.

Alcune delle prestazioni previste dalla polizza
Visite e controlli per la prevenzione e la salute dentale
Cura delle patologie gengivali
Interventi chirurgici di estrazione o rimozione
Protesi e interventi di implantologia
Esami radiologici
Prestazioni di odontoiatria conservativa (ad esempio cura delle carie)
Ortodonzia

Principali caratteristiche

Ampio ventaglio di prestazioni dagli esami diagnostici alle cure di routine, fino agli interventi di implantologia più complessi;
È dedicata al singolo e a tutto il nucleo familiare fino a 5 componenti;
Sono assicurabili soggetti con età compresa tra 3 e 65 anni;
 Il massimale annuo per ciascun assicurato è pari a 4.000 euro (con uno scoperto del 20% su ciascuna prestazione fuori network non rientrante nel tariffario).

Punti di forza

Accesso a strutture selezionate appartenenti al network AON;
• Rimborso diretto delle spese presso strutture convenzionate, anche per prestazioni non indicate nel tariffario, nei limiti del massimale;
• Possibilità di scegliere strutture fuori network (con rimborso delle spese posticipato);
• Sconto sul premio per ogni assicurato aggiuntivo oltre all’assicurato principale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione verificare le proprie esigenze assicurative e leggere il Set Informativo, anche per conoscere tutte le prestazioni previste dal Nomenclatore tariffario e le regole assuntive, disponibile sul sito internet www.mediolanumassicurazioni.it e presso i Family Banker di Banca Mediolanum, Soggetto Distributore. La polizza prevede l’applicazione di limitazioni e scoperti alla Copertura assicurativa, le spese sostenute eccedenti il massimale sono a carico dell’Assicurato.