Mediolanum Capitale Casa

E’ la polizza di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. che tutela sia uno tra i beni più preziosi, la casa, sia l’integrità del patrimonio dell’Assicurato, attraverso un’offerta modulare e flessibile.

CALCOLA IL PREMIO

Una copertura completa, con tre garanzie principali

Una copertura completa, con tre garanzie principali

Mediolanum Capitale Casa prevede tre garanzie principali con relative opzioni acquistabili separatamente, ciascuna per far fronte a specifici rischi:

 

Garanzia A. Danni al fabbricato con opzione terremoto: offre un indennizzo a tutela di danni al fabbricato. 
Opzione Terremoto: Mediolanum Capitale Casa offre una copertura dedicata espressamente a far fronte ai danni causati al fabbricato da eventi sismici. E’ possibile assicurare l’immobile indipendentemente dalla zona in cui è situato: il premio varia in funzione della zona geografica in cui è ubicato l’immobile.

 

Garanzia B. Danni al contenuto con opzione furto: offre un indennizzo a tutela di danni al contenuto del fabbricato. Entrambe le garanzie coprono gli eventi causati da incendio, fulmine, scoppio, fenomeno elettrico o danni da acqua condotta. 
Opzione Furto: Nel caso di adesione alla copertura opzionale verrà riconosciuto un indennizzo per furti avvenuti all’interno dell’immobile assicurato. E’ possibile scegliere tra la formula “Basic” e “Plus” in base al valore degli oggetti contenuti nel fabbricato.

 

Garanzia C. Responsabilità Civile verso terzi: offre un indennizzo a tutela del patrimonio, in caso di danni involontari causati a una terza persona o ai suoi beni, causati dall’Assicurato, da un suo familiare convivente o dal suo animale domestico.

 

 

Punti di forza

Punti di forza

La polizza è sempre completata dal pacchetto assistenza “Casa No Problem” (Garanzia D), offerto in collaborazione con Europ Assistance, che mette a disposizione dell'Assicurato una squadra di artigiani, dall’idraulico al fabbro, pronta a soccorrerlo in caso di necessità.


“Offerta 2 Tetti”:
E’ possibile integrare la prestazione base prescelta acquistando la medesima garanzia (A e/o B) anche per un secondo immobile, beneficiando di uno sconto del 15% sul premio relativo a quest’ultimo immobile.

 

“Offerta 2° garanzia”: In caso di acquisto della garanzia C contestualmente ad una delle garanzie A e/o B è possibile godere di una tariffa più vantaggiosa, aumentando la protezione e guadagnando sul premio complessivo.

 

Inoltre, per la garanzia danni al fabbricato il premio verrà ridotto se l’immobile da assicurare risulta già coperto dalla polizza “Incendio e Scoppio” di Mediolanum Assicurazioni S.p.A..

 

Riepilogo Caratteristiche

  • Mediolanum Capitale Casa è una soluzione completa per una protezione personalizzabile.
  • Mediolanum Capitale Casa offre una copertura anche in caso di terremoto.
  • Più ti proteggi più puoi beneficiare di un premio ridotto.
Riepilogo vantaggi CONSULTA LA SCHEDA TECNICA Riepilogo vantaggi FISSA UN APPUNTAMENTO

MEDIOLANUM CAPITALE CASA

La polizza di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. che tutela sia uno tra i beni più preziosi, la casa, sia l’integrità del patrimonio dell’Assicurato, attraverso un’offerta modulare e flessibile. Scopri di più!

Ti è stato utile questo video?

Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione della polizza Mediolanum Capitale Casa di Mediolanum Assicurazioni S.p.A. leggere la Nota Informativa e le Condizioni di Assicurazione disponibili sul sito internet www.mediolanumassicurazioni.it e presso i Family Banker di Banca Mediolanum. La polizza prevede l’applicazione di franchigie, scoperti e massimali, nonché limitazioni ed esclusioni alla Copertura Assicurativa.