Il nuovo modo di pagare, facile e sicuro

Il nuovo modo di pagare, facile e sicuro

Il nuovo modo di pagare, facile e sicuro

Il nuovo modo di pagare, facile e sicuro

Presto potrai sfruttare tutti i vantaggi della tua carta di debito Mediolanum Card pagando con Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Apple Pay è facile da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te. I dati della tua carta sono sempre al sicuro: non vengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi mentre effettui un pagamento. I tuoi acquisti nei negozi, nelle app o sul web saranno ancora più facili e sicuri.

Messaggio pubblicitario.
Per le condizioni economiche e contrattuali della Mediolanum Card e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili presso i Family Banker, e nella sezione Trasparenza.

Le modalità descritte e le singole funzioni potrebbero modificarsi nel tempo. Per le condizioni economiche e contrattuali, per i pagamenti con smartphone, i limiti e le modalità di utilizzo di tutte le funzionalità descritte si rimanda alle norme contrattuali e ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza.

Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, vai su https://support.apple.com/it-it/km207105

Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.