Scarica l'app Mediolanum Wallet

Banca Mediolanum Banca Mediolanum

La sicurezza a portata di mano

Non ricordi i tuoi codici segreti? La tua impronta digitale è l’unica password che non puoi dimenticare. Grazie al lettore integrato nel tuo smartphone puoi accedere all’applicazione e autorizzare operazioni dispositive anche con l’impronta del tuo dito. 


Scopri di più

Token app mobile

All’interno di Mediolanum Wallet è presente una funzione, la Token App, che permette allo smartphone di diventare un token, vale a dire un dispositivo che genera il terzo codice segreto. Nel caso in cui i pagamenti vengano disposti da Mediolanum Wallet, l’inserimento del terzo codice segreto avviene automaticamente: per autorizzare quindi l’operazione basterà inserire manualmente gli altri codici segreti o l’impronta digitale. La Token App può essere utilizzata anche per dare seguito ad alcune operazioni che si dispongono dall’internet banking.


Scopri di più

Invia denaro in tempo reale

Grazie al circuito Jiffy, puoi trasferire denaro a tutti i contatti della tua rubrica telefonica iscritti al servizio in pochi semplici passaggi. Non serve il codice IBAN, ma solo il numero di cellulare e il trasferimento di denaro avviene in tempo reale.


Scopri di più

Facile, come scattare una foto

Stanco delle solite code? Grazie all’app Mediolanum Wallet puoi semplicemente fotografare i bollettini con il tuo smartphone. In pochi secondi verranno completati tutti i dati del pagamento, dovrai solo confermare l’operazione! 

Scopri di più

Finalmente puoi pagare con il tuo smartphone

Mediolanum Wallet ti permette di pagare con una carta abilitata al servizio attraverso lo smartphone dotato di tecnologia NFC. Puoi effettuare pagamenti semplicemente avvicinando il telefono ai POS abilitati contactless. E per importi fino a 25 euro non hai neanche bisogno di inserire il pin. Più comodo di così.


Scopri di più

Le principali funzioni dell'app Mediolanum Wallet sono compatibili con gli smartphone con Android 4.0 o superiore o con iOS 7.2 o superiore. La funzione che permette di utilizzare la tua impronta digitale per accedere all'app e confermare le disposizioni è compatibile con tutti gli iPhone dal 5S in poi (5S - 6 - 6 PLUS - 6S - 6S PLUS) e gli smartphone Samsung dotati di lettore di impronte digitali (Samsung Galaxy NOTE 4/5 - ALPHA - S5 - NOTE EDGE - GALAXY A8 - S6 - S6 EDGE - S7 - S7 EDGE). La funzione "ricordami" è compatibile con tutti gli smartphone con Android 4.0 o superiore o con iOS 9.0 o superiore. Puoi trovare la lista aggiornata dei dispositivi Android compatibili con la funzione NFC nei link dei gestori TIM e Vodafone.

   

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
App Mediolanum Wallet: La descrizione delle funzionalità dell’App Mediolanum Wallet sono state in parte semplificate per scopi illustrativi. Le modalità descritte e le singole funzioni potrebbero modificarsi nel tempo. Funzione Fingerprint disponibile per le operazioni previste nell'App Mediolanum Wallet e limitatamente agli smartphone indicati nella sezione Wallet. Per le condizioni economiche e contrattuali, per i pagamenti con smartphone, i limiti e le modalità di utilizzo di tutte le funzionalità descritte si rimanda alle norme contrattuali e ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza.