Per la vostra sicurezza Mediolanum è, tra i principali Gruppi Bancari, il primo in Italia per solidità e tra i primi in Europa. E oggi il nostro indice di solidità è pari al ##mpCet1##.

Siamo la banca che mette il cliente al centro, grazie alla semplicità di una tecnologia innovativa e la relazione personale di un consulente finanziario come il Family Banker.

Siamo la banca che guarda sempre avanti ma che è capace di aiutare chi ci ha dato fiducia, come abbiamo fatto in occasione del recente sisma, stanziando 5 milioni di euro a fondo perduto a favore di clienti e collaboratori colpiti dalla calamità.

Siamo la banca che crede nei vostri stessi valori. Siamo la vostra banca e vi auguriamo un felice Natale e serenità, tutto l'anno.



       MASSIMO DORIS             
   AMMINISTRATORE DELEGATO      
 DI BANCA MEDIOLANUM         
 



APPROFONDIMENTI

Come si riconosce una banca “solida”?

Esiti valutazione della Banca Centrale Europea

Emergenza terremoto Centro Italia

Messaggio pubblicitario: Solidità Gruppo Bancario Mediolanum ad esito degli stress test svolti in base alla normativa europea. Indice Common Equity Tier 1 - dato al ##mpCet1data## riferito al Gruppo Bancario Mediolanum - relativo all'indice di capitale di "miglior qualità" delle banche richiesto dall'autorità di Vigilanza. Un aiuto concreto in favore della popolazione colpita dal sisma in centro Italia: erogazione a fondo perduto di un contributo iniziale pari al 15% del valore dei danni subiti con integrazione fino al massimo del 20% dei danni accertati per la prima e la seconda casa nonchè dei danno accertati per la prima e la seconda casa nonchè per i beni mobili registrati. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato fare riferimento al Foglio Informativo, alle Norme Contrattuali disponibili sul sito della Banca e presso i Family Banker.